Under 13 Gold – La rimonta si ferma sul più bello


Torna il campionato per l’Under 13 Gold, che torna a giocare gli impegni federali dopo la bella esperienza al Torneo della Befana. Al PalaGialdo arriva la Pallacanestro Saluzzo, di una posizione al di sopra dei Leopardi in classifica nel Girone D.

Primo quarto equilibrato, con le difese che sembrano avere la meglio sugli attacchi. Gli ospiti hanno qualche energia in più, riuscendo a chiudere i primi 10 minuti con 6 punti di vantaggio. Anche nella seconda decina il distacco tra le due squadre rimane pressoché invariato: i ragazzi di coach Corrado cercano di rientrare, ma Saluzzo è brava a mantenere le distanze.
Al rientro in campo dagli spogliatoi, BEA cerca di ritornare ad un possesso di svantaggio, guidata da un ottimo Mouaddine da 25 punti. Saluzzo mantiene il pallino del gioco, riuscendo ad entrare nell’ultima decina con 8 punti di margine. Negli ultimi 10 minuti BEA cerca di pareggiare i conti, ma il tempo a disposizione è troppo ridotto per completare la rimonta.

BEA CHIERI – ABA SALUZZO 61-69
Parziali: (7-13, 20-30, 44-52)
CHIERI: Mariani 1, Mouaddine 25, Popa 2, Marino, Campanelli 2, Zuccarello 4, Luison M. 2, Luison S. 2, Di Bartolo 10, Greco, Violante, Porcu 5, Dalmasso 8. All. Corrado, Ass. Cristina

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment